Gli ottimi risultati della Lega Navale

Coppa Italia lance a remi, Molfetta sul podio

La prossima tappa del torneo si disputerà nella nostra città

Altri Sport
Molfetta mercoledì 22 maggio 2019
di La Redazione
Coppa Italia lance a remi
Coppa Italia lance a remi © n.c.

Domenica 19 maggio, nelle acque del mar piccolo di Taranto si è svolta la seconda tappa della Coppa Italia specialità lance a 10 remi. La Federazione italiana Canottaggio a sedile fisso era presente all'evento con il presidente nazionale Marco Mugnani e il suo staff, che ha tenuto un breafing sull'evoluzione in ambito federale di questa specialità.

La regata organizzata in maniera impeccabile dalla ASD Taras ha visto la presenza di molte marinerie tra cui la Lega Navale Molfetta, Lega Navale Taranto, Palio di Taranto, Circolo Canottieri Termoli e Urania di Genova più altri equipaggi misti formati per la gran voglia di partecipare al prestigioso evento.

La Lega Navale Molfetta ha schierato i suoi equipaggi maschili e femminili piazzandosi rispettivamente al secondo e terzo posto dopo una gara tiratissima con il Palio di Taranto che ha vinto in entrambi le categorie.
I punti raccolti con i due piazzamenti, fanno ben sperare per la tappa finale che si disputerà proprio nella nostra città nel mese di luglio.

Lascia il tuo commento
commenti