Altri Sport

Futsal Molfetta, domani è il giorno della finale d’andata

La Redazione
Futsal Molfetta
Si gioca alle 16 contro il Real Grisignano
scrivi un commento 110

Ci siamo. Sono i giorni della finale di andata per il passaggio diretto alla Serie A tra la vincente playoff di Serie A2 Futsal Molfetta e Real Grisignano, uscito sconfitto dai playout di Serie A contro il Bisceglie Femminile la scorsa settimana.

Le nostre ragazze ci arrivano col vento in poppa, reduci dal vittorioso doppio confronto con le pari categoria dell’Audace Verona, 4 a 3 in veneto e 5 a 2 in terra pugliese. Queste vittorie le hanno rese ancora più consapevoli della loro forza, del loro valore, conseguenza di un mix tra il valore di ognuna di loro e la forza del gruppo che pian pianino si è solidificato anche grazie alla saggia gestione dello staff tecnico e dell’intero team della squadra.

Queste finali sono la ciliegina sulla torta di una stagione davvero sorprendente che le biancorosse hanno disputato. Il doppio confronto con le vicentine non ci vede battuti in partenza, anzi.

I tifosi ci sono. Lo diciamo da settimane. Lo ribadiamo con forza questi giorni. Noi amiamo queste ragazze, questa società, questo sport.

Appuntamento a Domenica 26 maggio nella consueta tana del Palapoli alle ore 16.00.

Arbitreranno l’incontro i Sigg.ri Squilletti della sezione di Campobasso e Masoumi Lari della sezione di Potenza.

sabato 25 Maggio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 3:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti