I risultati

Allenamenti Molfetta, grande successo ai campionati regionali per società under 14

Merito allo staff tecnico che è riuscito a portare questi ragazzi ad una storica vittoria di squadra in ambito regionale

Altri Sport
Molfetta mercoledì 12 giugno 2019
di La Redazione
Allenamenti Molfetta ai Campionati Regionali
Allenamenti Molfetta ai Campionati Regionali © n.c.

Straordinario successo per i giovani atleti della “AllenaMenti Molfetta”, che sabato e domenica, 8 e 9 giugno,al Campo Scuola Bellavista di Bari, dopo aver vinto la Coppa Giovani Indoor ad Ancona, il Campionato Provinciale ad Aprile, hanno vinto il Campionato Regionale di Società Categoria Ragazzi totalizzando 7668, precedendo di 910 punti la formazione foggiana Scuola Nazionale Asta (6758 punti) e l’Atletica Taviano 97 Onlus giunta terza a 6583 punti.

Notevole il risultato tecnico di Sgherza Cosimo Pio giunto primo nel salto in lungo con la misura di mt. 5,29, misura che rappresenta una delle migliori prestazioni di categoria a livello nazionale. Lo stesso Sgherza Cosimo Pio nei 300 mt con il tempo di 42,82 giunge secondo e la staffetta 4x100 (de Biase Damiano, Corrieri Mario, Abbattista Emanuele, Sgherza Cosimo Pio) Squadra A prima con il tempo di 52,46 con la promessa di provare nei prossimi mesi ad attaccare l’ormai datato record regionale di categoria risalente al 1987. Sempre nella 4x100 a dimostrazione di una superiorità di squadra, si sottolinea il risultato della Squadra B (Favuzzi Enrico, Aurora Luca, Cantatore Christian, Modugno Fabrizio) con un buon tempo di 58,55.

Buone prestazioni e punteggi sono state fornite da Bianco Tommaso nella marcia 2000 mt, Abbattista Emanuele nei 60 hs e 200 hs, Corrieri Mario e de Biase Damiano nel lancio del peso e 60 mt, Aurora Luca nel salto in alto e salto in lungo, Modugno Fabrizio nei 200 hs, Favuzzi Enrico nei 300 mt, Loconsole Alessio nella marcia 2000 mt, Cantatore Christian nei 300 mt e Corrieri Juan Andres nel lancio del peso.

Merito allo staff tecnico che è riuscito a portare questi ragazzi ad una storica vittoria di squadra in ambito regionale, con un punteggio totale di squadra tra le prime a livello nazionale.

Lascia il tuo commento
commenti