Grande successo per i "Quattro della... Netium

Molfetta fa incetta di medaglie ai Campionati Regionali di Nuoto Master

La manifestazione Regionale si è svolta presso la Piscina Comunale scoperta di Bari

Altri Sport
Molfetta martedì 18 giugno 2019
di La Redazione
I
I "Quattro della... Netium" © n.c.

Dopo i vari successi stagionali, hanno chiuso in bellezza l’ultima gara in calendario, i nuotatori molfettesi della “Netium Giovinazzo” Amato Michele, Romano Giuseppe, Bellifemine Francesco, Tempesta Giuseppe.

La manifestazione Regionale si è svolta presso la Piscina Comunale scoperta di Bari in vasca lunga da 50 metri, con la disponibilità di ben 10 corsie. In vasca si sono confrontate circa 40 società sportive, circa 600 atleti per un totale di oltre 1400 gare nelle giornate dell’8 e 9 giugno 2019, stabilendo molti nuovi record regionali.

Alla manifestazione sportiva "7° Trofeo Estivo Pugliese Master", la Società Netium ed il Mister Lorenc Feleqi sono stati rappresentati dai "Quattro della... Netium" Amato, Bellifemine, Romano, Tempesta.

Questi sono i numeri: quattro nuotatori, nove gare, dieci medaglie, 6.508,63 punti. I nuotatori molfettesi si sono cimentati in varie specialità e distanze, dai 50 m ai 400 m per chiudere la manifestazione con una staffetta stile libero.

Michele Amato conquista l'argento ai 100 SL e 50 Sl, Giuseppe romano l'oro ai 100 e 200, Francesco Bellifemine l'argento ai 200 rana e Giuseppe Tempesta l'argento ai 200mx. Infine un bronzo conquistato alla staffetta.

Lascia il tuo commento
commenti