Altri Sport

Sefa Molfetta, ufficiale il rinnovo di Dell’Olio

La Redazione
Silvio Dell'Olio
"Speedy Gonzalez" giocherà ancora nelle Aquile
scrivi un commento 77

Tempo di rinnovi in casa Sefa Molfetta. Il team biancorosso dopo l’acquisto di Divincenzo ed il rinnovo di capitan Pedone si assicura anche per la stagione 2019/2020 le prestazioni sportive di Silvio Dell’Olio.

Per tutti ormai “Speedy gonzalez”, arrivato nella scorsa sessione di mercato estiva ha stregato il PalaPoli con i suoi dribbling e giocate da urlo facendo impazzire il popolo biancorosso e conquistando la fiducia dell’intera dirigenza delle Aquile.

Il classe ’90 ha trascinato la Sefa Molfetta conquistando il terzo posto a suon di goal: 30 goal in campionato, diventando così il miglior marcatore del girone F e del team molfettese.

La conferma del talento in maglia numero 4, certifica le ambizioni del sodalizio di Donato De Giglio convinto di aver trovato in riferimento offensivo per lo scacchiere di mister Rutigliani.

“Ringrazio tutta la dirigenza per aver rinnovato la fiducia nei miei confronti e ci tengo a ringraziare comunque tutte le società che mi hanno cercato, di questo certamente ne sono onorato. Ci tengo a precisare- ammette Dell’Olio- che sono bastati pochissimi giorni per trovare l’accordo con la società e dare dunque continuità a quanto di straordinario fatto nella stagione appena conclusa. Resto a Molfetta –continua il bomber biancorosso- perché sono certo che la società allestirà un roster di valore ed in grado di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi facendo divertire in nostro meraviglioso pubblico. A livello personale continuerò a lavorare con la stessa umiltà ma con un pizzico di esperienza in più per far sempre meglio. Non vedo l’ora di ricominciare: Forza Aquile!”

giovedì 27 Giugno 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 2:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti