Altri Sport

Aquile Molfetta, il portiere goleador Lopopolo rinnova con i biancorossi

La Redazione
Claudio Lopopolo della Sefa Molfetta
L'estremo difensore, arrivato nel mercato di riparazione del mese di dicembre, ha dimostrato ancora una volta uno di essere uno dei portieri italiani più forti in circolazione
scrivi un commento 199

La Sefa Molfetta comunica di aver rinnovato il rapporto per le prestazioni sportive con Claudio Lopopolo anche per la prossima stagione.

L’estremo difensore, arrivato nel mercato di riparazione del mese di dicembre, ha dimostrato ancora una volta uno di essere uno dei portieri italiani più forti in circolazione: tenacia, personalità e tanta esperienza in grado di dar sicurezza all’intero reparto difensivo.

Il classe ’83 ha disputato una stagione invidiabile, dimostrando le sue qualità con interventi determinati e allo stesso tempo anche con giocate palla al piede.

Claudio è diventato uno degli atleti più amati al PalaPoli, frutto anche della giocata nel match chiave contro il Futsal Capurso: coast to coast e goal vittoria allo scadere, considerato anche dagli addetti ai lavori il miglior portiere del girone di ritorno del campionato di serie B girone F.

L’estremo difensore, arrivato nel mercato di riparazione del mese di dicembre, ha dimostrato ancora una volta uno di essere uno dei portieri italiani più forti in circolazione convinto di aver trovato un grande riferimento nel suo ruolo in vista del secondo campionato di serie B.

”Sono fiero ed orgoglioso di difendere la porta delle Aquile Molfetta per la prossima stagione – ammette l’estremo difensore biancorosso – Sicuramente l’anno scorso abbiamo raggiunto una consapevolezza importante: la forza del gruppo”

“Sono certo che la società sta lavorando duramente per creare un roster importante vista la mentalità della dirigenza e pertanto non dobbiamo porci limiti anche quest’anno. A livello personale -sottolinea Claudio Lopopolo – sento ancora la passione per questo sport, nonostante la mia età, ho ancora tanta voglia di lottare e mettermi in gioco. Molfetta ed i molfettesi meritano sicuramente tanto e noi faremo di tutto per ripagare la loro fiducia nel seguirci sempre”.



domenica 30 Giugno 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 2:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti