Altri Sport

Coppa Italia Serie B e Coppa Divisione, definiti gli accoppiamenti per la Sefa Molfetta

Angelo Ciocia
Sefa Molfetta
In Coppa Italia Serie B la Sefa affronterà Canosa e Giovinazzo, con il derby fissato per il 21 settembre. Prima ci sarà il match di Coppa Divisione contro il Christian Barletta, società di Serie A2.
scrivi un commento 144

Urna poco benevola per l’ASD Sefa Molfetta, rinforzatasi grazie al mercato estivo. Sorteggiati, infatti, i gironi di Coppa Italia Serie B e di Coppa Divisione, pertanto capitan Pedone e compagni hanno conosciuto, in questi giorni, le avversarie che dovranno affrontare.

In Coppa Italia di Serie B, l’ASD Sefa Molfetta è stata inserita nel mini girone a 3 che vede il Canosa e i cugini del GS Giovinazzo. Proprio i biancoverdi saranno i primi avversari dei biancorossi, il 21 settembre, al PalaPoli. Si partirà con il botto, con l’attesissimo derby tra molfettesi e giovinazzesi, due squadre che si sono parecchio rinforzate in estate.

Definito anche il sorteggio di Coppa Divisione, che prevede cinque turni ad eliminazione diretta, prima dell’attesissima Final Four che assegnerà il trofeo. All’ASD Sefa Molfetta è toccato il Christian Barletta, formazione militante in Serie A2. Il primo turno andrà in scena il 17 settembre.

Partite che avvicineranno al campionato, il cui start è fissato per il weekend del 5 ottobre.

sabato 17 Agosto 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 0:35)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti