Altri Sport

“Tennistavolo … sport per tutti”, il progetto dell’ASD Tennistavolo L’Azzurro Molfetta

La Redazione
L’Asd Tennistavolo L’Azzurro Molfetta premiata al Gran Galá dello sport molfettese
L'Azzurro svolgerà attività agonistica partecipando ai Campionati a squadra, alle gare individuali, sia Nazionali che Regionali, maschili e femminili.
scrivi un commento 173

Mercoledi 28 agosto, presso la Sala stampa – Palazzo Giovine di Molfetta l’A.S.D. Tennistavolo L’azzurro Molfetta ha presentato l’evento conclusivo del Progetto: “Tennistavolo … sport per tutti”.

Ai cittadini molfettesi presenti, sono state mostrate le varie tappe del progetto approvato dalla Regione Puglia – dipartimento promozione della salute, del benessere sociale e dello sport per tutti.

Il Presidente Saverio Minervini si è mostrato soddisfatto del lavoro fatto e della possibilità che è stata offerta ai ragazzi e alle ragazze coinvolti durante le attività sportive.

Sono stati, inoltre, evidenziati gli aspetti positivi di tuttala stagione agonistica appena conclusa e si sono messe le basi perquella nuova. Infatti, durante la serata, è stato possibile presentare le linee guida della stagione agonistica 2019/2020.

L’Azzurro svolgerà attività agonistica partecipando ai Campionati a squadra, alle gare individuali, sia Nazionali che Regionali – maschili e femminili. Continuerà la promozione sportiva – sociale di tennistavolo sul territorio per la realizzazione di attività motoria e di avviamento al tennistavolo, in collaborazione con le Istituzioni, gli Istituti Scolastici e altre associazioni sportive.

sabato 31 Agosto 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 0:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti