Altri Sport

Sefa Molfetta, tutto pronto per il memorial Vincenzo de Giglio

La Redazione
Metta
Martedì 10, al PalaPoli, triangolare in memoria di Vincenzo de Giglio: si sfidano i biancorossi di patron de Giglio, il Real Team Matera e il Futsal Manfredonia
scrivi un commento 251

Il ricordo di Vincenzo resta indelebile, visto i due anni trascorsi senza la sua insostituibile presenza ma allo stesso tempo generosità e grandezza; pertanto l’intera dirigenza biancorossa ha voluto nuovamente organizzare al PalaPoli di Molfetta, teatro di tante sue emozioni, il secondo Memorial a lui dedicato.

La data prescelta è quella di martedì 10 settembre a partire dalle 19:15 quando tutto il club presieduto da Donato De Giglio ha previsto un triangolare tra: Real Team Matera (serie B gir F), Futsal Manfredonia (serie A2 Gir C) e proprio le Aquile Molfetta.

Tanti atleti importanti saranno impegnati nel test che, per le squadre assume il valore di prove in vista della nuova stagione ma in generale è il modo più bello per ricordare una grande persona, un grande amante dello sport,un grande uomo.

Il presidente Donato De Giglio e la dirigenza intendono ringraziare tutte le squadra partecipanti al Memorial e per l’occasione sarà presentata ufficialmente la rosa allestita, lo staff tecnico e l’intera dirigenza.

Le dichiarazioni del Presidente De Giglio in vista del Memorial: “Questo evento ha un grandissimo valore affettivo per me e tutti i componenti di questa società. Sono certo, anche quest’anno che, Vincenzo sarà molto contento della squadra allestita e insieme lotteremo per grandi traguardi”

lunedì 2 Settembre 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 0:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti