Altri Sport

Ufficiale, Sabrina Scommegna alla Femminile Molfetta

La Redazione
Sabrina Scommegna
La 19enne barlettana ha già raggiunto importanti risultati in carriera
scrivi un commento 187

Settimo acquisto e quasi sicuramente l’ultimo per iniziare questa stagione, per la Femminile Molfetta. Tocca a Sabrina Scommegna, vestire la maglia biancorossa fortemente voluta, classe 2000 giovanissima, ma già con importanti risultati in carriera, tra cui un importante torneo UEFA come capitano della nazionale U17.

Ciao Sabrina e benvenuta a Molfetta. Raccontaci un po’ di te, dove hai giocato sinora, successi.

“Ciao a tutti, sono Sabrina ho 19 anni e vengo da Barletta. Ho iniziato a giocare nella squadra della mia città a 14 anni nel campionato regionale; l’anno successivo sono passata nelle mani dello Sparta Bisceglie e subito dopo ancora all’età di 16 anni nell’Arcadia Bisceglie, militando in serie A. Lo stesso anno ho avuto l’opportunità di giocare in Nazionale U17, di capitanare la squadra e di vincere il torneo Uefa. Chiusa l’esperienza con l’Arcadia, sono passata al Bisceglie Femminile vincendo il campionato in serie A2 e salendo così di categoria militando nel campionato della massima serie”.

Cosa ti ha spinto a scegliere la Femminile Molfetta?

“Ho scelto la Femminile Molfetta perché sono stata colpita dal progetto ambizioso della società di puntare in alto e ho potuto rincontrare vecchie compagne di squadre”.

Obiettivi? Aspettative?

“Il mio obiettivo personale è quello di dare tutto per la maglia e per i tifosi. Sicuramente puntare in alto e mettere in campo ogni domenica tutta la grinta possibile. Le aspettative sono alte, speriamo di non deludere”.

Conosci già l’ambiente? Qualche ragazza del roster, qualcuno dello staff?

“L’ambiente molfettese non lo conosco a 360 gradi, ma conosco mister Iessi. Conosco quasi tutte le ragazze poiché mie ex compagne di squadre precedenti”.

Cosa ti piace fare nel tempo libero?

“Nel tempo libero amo viaggiare e dedicarmi un pó di tempo per stare con le persone che amo, così da ricaricarmi”.

Cosa ti senti di dire ai nostri tifosi?

“Ai tifosi mi sento di dire che darò tutto per la maglia e per questa città. Spero in un caloroso supporto e forza Molfetta!

Primo appuntamento stagionale per fare conoscenza con i nuovi tifosi biancorossi sarà Domenica 8 Settembre presso il Palapoli alle ore 16,00, in un incontro amichevole contro il Soccer Altamura, squadra militante nel campionato regionale pugliese.

venerdì 6 Settembre 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 0:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti