Altri Sport

Il 20 ottobre la terza biciclettata “Pedaliamo per Aurora”

La Redazione
Biciclettata notturna
L'evento è organizzato dall'associazione "Un mondo migliore", in collaborazione con "Conta su di noi" e "Network Contacts"
scrivi un commento 264

Domenica 20 Ottobre terza biciclettata solidale “Pedaliamo per Aurora”. Siamo alla 3° edizione ogni anno per una causa diversa, sempre al fianco di chi ha bisogno.

La biciclettata è organizzata dall’associazione “Un Mondo Migliore”, di cui presidente è Caputi Dorotea in collaborazione di Conta su di Noi e di Network Contacts. Questa è una biciclettata aperta a tutti dal bambino a l’anziano. La biciclettata parte da Piazza Municipio ore 8,30 si snoderà tra le vie della città su un tratto urbano facile. Ci chiederete chi è Aurora? Aurora è una bambina di Molfetta affetta da duplice malattia genetica rara. Lei è affetta da Charcot Marie Tooth e da malattia Mitocondriale.

Il ricavato della biciclettata verrà devoluto a nome suo alla ricerca per poter studiare nel miglior modo possibile su queste malattie e per come poter migliorare la qualità della vita sia per lei che per ogni persona che si trova in quelle condizioni ad affrontare tali malattie.

La biciclettata terminerà a Piazza Municipio. A fine manifestazione ci sarà l’intervento della ricercatrice Orietta Petruzzella. L’intero percorso sarà seguito, attraverso un servizio d’ordine dei Vigili Urbani e dal servizio sanitario di A.V.S. Onlus Molfetta. Inoltre ci sarà l’animazione dell’agenzia Frog di Antonio Roselli che animerà la mattinata. Al ritorno in Piazza Municipio ci sarà una lotteria finale con primo premio una biciclettata e tanti altri premi di gratificazione. Ogni partecipante avrà diritto a un pacco gara

In caso di avverse condizioni meteorologiche verrà spostata al 27 Ottobre.

Per iscrizione alla biciclettata contattare: Associazione di Volontariato “Un mondo migliore” al 3475120332.

venerdì 11 Ottobre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 22:59)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti