Altri Sport

ITET Salvemini ad alta velocità con un super Bonvino

La Redazione
La squadra dell'ITET di Molfetta
Nella competizione a squadre, nonostante il buon piazzamento, i ragazzi dell'ITET non si sono classificati per le regionali. Nella gara individuale meritato primo posto per il giovane talento Bonvino
scrivi un commento 858

Martedì 18 febbraio la squadra ITET di corsa campestre, costituita dagli studenti Bonvino, Caccavo, Corrieri, Marrano e Amati accompagnati dalla prof.ssa Primaro, ha partecipato alle finali provinciali tenutesi a Palo del Colle.

Nella competizione a squadre, nonostante l’ottimo piazzamento, i nostri ragazzi non si sono classificati per la fase regionale, ma nella gara individuale il buon Bonvino ha “dato polvere” a tutti i concorrenti, facendo il vuoto dietro di lui e piazzandosi ad un meritatissimo primo posto.

Non ci ha stupito! Questo ragazzo di appena 15 anni ha già un curriculum di alto rango: detiene la migliore prestazione regionale 1200 siepi cadetti, oro nei 2000 metri categoria cadetti sia nel Trofeo 6 nazioni del giugno 2019 che alle nazionali dell’ottobre 2019. Si racconta che quando sulle nostre coste spiri il vento di tramontana a Bonvino piaccia allenarsi alla corsa controvento.

Il 3 marzo a Francavilla Fontana si svolgeranno le finali regionali e col pensiero saremo tutti con lui a spingerlo come vento di tramontana.

mercoledì 26 Febbraio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 18:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti