Altri Sport

Diego Iessi confermato sulla panchina della Femminile Molfetta

La Redazione
Diego Iessi
Con lui, confermato anche lo staff tecnico
scrivi un commento 269

Una pura formalità: mister Diego Iessi resterà alla guida della Femminile Molfetta anche nella prossima stagione. “Ripartiamo da dove siamo stati interrotti – esordisce il mister -, da una stagione che ci ha visti protagonisti fino all’ultimo in campionato, con una qualificazione alle final four di Coppa Italia. Complimenti al Fasano per la meritata promozione in serie A, ma noi eravamo a soli tre punti di distanza da loro con lo scontro diretto al PalaPoli. Ripartiamo quindi da queste ultime annate che ci hanno costantemente visto ai vertici, cercheremo di migliorarci ulteriormente sia dal punto di vista sportivo che da quello organizzativo.”

“Ringrazio la società che mi da questa possibilità – continua il tecnico delle biancorosse -, particolarmente il presidente Nico Magarelli e il direttore generale Saverio Foti: hanno fatto di tutto affinché questo connubio potesse continuare. Ho avuto delle belle richieste da società maschili, ma la Femminile Molfetta viene prima di ogni cosa e ho accettato questa proposta senza remore. Ringrazio, infine, tutte le ragazze che sono state con noi in questa ultima stagione; con molte di loro continueremo a lavorare insieme anche nel prossimo campionato.”

“E’ molto importante – chiosa mister Iessi – dare continuità anche allo staff tecnico e sono molto felice di averlo ancora con me. Con Mauro Gadaeta condivido tutto, dalla scelta delle giocatrici a quelle tattiche. Ci confrontiamo, ci aiutiamo, ci sentiamo praticamente ogni giorno. Sono felicissimo di avere al mio fianco anche Marco Andriani come preparatore dei portieri: il mio è uno staff di prim’ordine. E’ fondamentale avere il supporto di tutti, dallo staff sanitario a quello di Pino Ragno. Solo così, remando tutti nella stessa direzione, si può costruire una squadra vincente.”

martedì 23 Giugno 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 13:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti