Altri Sport

Nicola Palermo confermato alla Sefa Molfetta

La Redazione
Nicola Palermo
L'ala pivot classe 1987 resta alla corte di mister Rutigliani
scrivi un commento 177

La Sefa Molfetta non si ferma in questa calda estate in maniera tale da offrire un roster sempre più compatto a mister Rutigliani in vista della prossima stagione in serie B. La dirigenza biancorossa dopo i primi rinnovi e i nuovi volti svelati nella scorsa settimana ha raggiunto l’accordo anche per la stagione 2020/21 con l’ala-pivot Nicola Palermo.

Il classe 1987 arrivato nel mercato dicembrino è riuscito a dimostrare parzialmente il suo potenziale visto il brusco stop dovuto al covid. Palermo, dotato di grande intelligenza tattica, buona tecnica e con il gran vizio del goal vanta un curriculum di tutto rispetto viste l’esperienza con: Giovinazzo, Real Molfetta, Tridentina (serie A2), Atiesse (serie B), G.S Giovinazzo, Mantova C5 (vittoria di ben tre campionati di fila approdando in serie A mettendo a segno complessivamente 43 reti) e Cavezzo. Il pivot da quando è arrivato a ritornato a Molfetta ha messo a segno 6 reti in campionato ed 1 in coppa Italia.

La conferma di Nicola Palermo certifica la correttezza del club, convinto di aver trovato un altro riferimento offensivo dotato di grande esperienza ma allo stesso tempo grande professionalità e disponibilità.

La soddisfazione di Nicola Palermo dopo il rinnovo. “Il rinnovo con le Aquile Molfetta mi inorgoglisce perché vuol dire che in questo poco tempo ho lasciato segnali positivi – ammette il numero 9 delle Aquile – Sono molto felice di far parte di una società stabile in cui la serietà ne fa da padrona. Abbiamo un bel gruppo stabile e di livello, di conseguenza anche quest’anno l’obiettivo è migliorare la classifica e raggiungere le fasi finali di Coppa Italia. A livello personale sarà fondamentale migliorarmi visto le mie caratteristiche per farmi trovare sempre pronto. Garantirò sempre il mio contributo in maniera tale da raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società”.

lunedì 20 Luglio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 12:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti