Altri Sport

Due nuove atlete per la Dinamo Molfetta

La Redazione
Le sorelle Bernardi
La società molfettese di volley ufficializza l'arrivo di Valeria e Rosanna Bernardi
scrivi un commento 150

Nuovi arrivi nella rosa della Serie C Dinamo: Valeria e Rosanna Bernardi si uniscono alla compagine guidata da Mister Marzocca.

Le gemelle, classe ’92, giocano insieme a pallavolo fin dalla quinta elementare e hanno disputato negli ultimi 4 anni, campionati di Serie C per la Tecnoswitch Ruvo e nella scorsa stagione per l’ItalTrasporti Terlizzi.

Entrambe hanno seguito con interesse in questi anni il percorso della società arancio e sono pronte a seguire Mister Marzocca, che le ha allenate nelle giovanili, per dare il loro contributo nel prossimo campionato.

Rosanna giocherà nel ruolo di palleggiatrice con la maglia numero 11 mentre Valeria vestirà la maglia numero 18 nel ruolo di centrale.

“Rosanna è sempre concentrata al massimo e non perde mai la calma in campo, è una certezza”, afferma Valeria, che a sua volta viene definita dalla sorella dal carattere determinato a trovare sempre il punto, grintosa e aggressiva in attacco. La voglia di cominciare ad allenarsi e incontrare le compagne di squadra è molta per le due nuove atlete arancio.

Marzocca, che ben le conosce e le ha seguite nel loro percorso di atlete, va così a rafforzare il reparto centrali e la regia della nuova rosa in via di definizione con due giocatrici con molta esperienza nel campionato di serie C in cui la Dinamo esordisce in questa stagione con tutte le intenzioni di ben figurare.

sabato 19 Settembre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 10:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti