Altri Sport

​Veronica Cangiano è una giocatrice della Nox Molfetta

La Redazione
Nox Molfetta
L'ex Pink Bari ed ex Arcadia Bisceglie vestirà la maglia biancorossa
scrivi un commento 114

Veronica Cangiano è una giocatrice della Nox Molfetta: l’ex Pink Bari ed ex Arcadia Bisceglie vestirà la maglia biancorossa nella stagione 2020/2021.

Cangiano, che già ha svolto il test amichevole contro la Femminile Molfetta agli ordini di Mister Alessandra de Bari, è l’ennesimo volto nuovo della squadra che si assicura una giocatrice determinata e determinata, tecnica e con forti doti balistiche su cui tutta la società punta forte.

Un tassello che si aggiunge agli altri e che garantisce a Mister de Bari un altro elemento su cui lavorare per migliorare ancora e fare una annata sportiva da protagonisti.

“È motivo di orgoglio per me vestire questi colori. Dopo un’estate turbolenta, sono felice di essere qui”, dichiara la giocatrice.

“Ho percepito da subito la fiducia della squadra e società. A primo impatto penso di aver trovato un bell’organico che, con gli insegnamenti del mister, potrà far bene. Ho voglia di mettermi in gioco, di imparare e migliorare in ogni allenamento e partita”, conclude Cangiano.

martedì 22 Settembre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 10:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti