L'annuncio

​Veronica Cangiano è una giocatrice della Nox Molfetta

L'ex Pink Bari ed ex Arcadia Bisceglie vestirà la maglia biancorossa

Altri Sport
Molfetta martedì 22 settembre 2020
di La Redazione
Nox Molfetta
Nox Molfetta © n.c.

Veronica Cangiano è una giocatrice della Nox Molfetta: l'ex Pink Bari ed ex Arcadia Bisceglie vestirà la maglia biancorossa nella stagione 2020/2021.

Cangiano, che già ha svolto il test amichevole contro la Femminile Molfetta agli ordini di Mister Alessandra de Bari, è l'ennesimo volto nuovo della squadra che si assicura una giocatrice determinata e determinata, tecnica e con forti doti balistiche su cui tutta la società punta forte.

Un tassello che si aggiunge agli altri e che garantisce a Mister de Bari un altro elemento su cui lavorare per migliorare ancora e fare una annata sportiva da protagonisti.

"È motivo di orgoglio per me vestire questi colori. Dopo un'estate turbolenta, sono felice di essere qui", dichiara la giocatrice.

"Ho percepito da subito la fiducia della squadra e società. A primo impatto penso di aver trovato un bell'organico che, con gli insegnamenti del mister, potrà far bene. Ho voglia di mettermi in gioco, di imparare e migliorare in ogni allenamento e partita", conclude Cangiano.

Lascia il tuo commento
commenti