Altri Sport

Poker della Nox Molfetta al Sava

La Redazione
Nox Molfetta
Guercia: «Entusiaste della vittoria. La coesione del gruppo il nostro valore»
scrivi un commento 144

Non poteva iniziare meglio la stagione della Nox Molfetta che batte 4-0 la Soccer Sava nella gara valida per la seconda giornata di campionato di serie C di calcio a 5 femminile.

Al PalaFiorentini, a porte chiuse, le biancorosse del presidente Luciano Savi ottengono tre punti mostrando già buone trame di gioco, spirito di sacrificio e coesione.

L’inizio è un pò contratto con il possesso palla a favore della squadra ospite, reduce dal 5-5 della prima giornata contro il Noci. Ma con i passare dei minuti Capitan Narsete e compagne prendono posizione nella metà campo avversaria e, dopo diverse occasioni sprecate e un palo, passano in vantaggio con Guercia, assistita da Azzarino per l’1-0 parziale.

Nella ripresa il monologo biancorosso continua: pali per Cangiano, Dell’Ernia e Giacò che porta le sue sul 2-0, poi serve l’assist a Guercia per il 3-0 prima di una splendida azione tutta di prima tra le giocatrici in campo che Giacò finalizza su passaggio di Dell’Ernia.

«Siamo molto entusiaste per questa vittoria, arrivata dopo tanti sacrifici e una buona preparazione che in queste settimane ci ha fatto arrivare pronte in vista del campionato. Il gruppo è ben coeso e credo che ci divertiremo e faremo divertire quest’anno!», sono le parole di Ilaria Guercia, autrice di una doppietta alla prima partita ufficiale in maglia Nox Molfetta.

«Ringrazio per la fiducia che la società e il mister ripongono in me e in tutta la squadra; sono sicura che ripagheremo con impegno, umiltà e grinta che sono i valori che qui stiamo imparando a condividere. Unite, tutte insieme, ce la faremo», ha concluso ha numero 11 biancorossa.

A causa dell’ultimo Dpcm la Nox Molfetta sarà ferma con la competizione del campionato fino al 24 novembre prossimo.

martedì 27 Ottobre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 9:25)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti