Altri Sport

Nox Molfetta ferma, Narsete: «Tornerà il nostro momento e ci faremo trovare pronte»

La Redazione
Nox Molfetta
Il capitano biancorosso: «Qui gruppo fantastico: saremo più unite di prima»
scrivi un commento 205

La serie C di calcio a 5 femminile è stata fermata: rientra tra gli sport dilettantistici che l’ultimo Dpcm ha sospeso fino al 24 novembre prossimo.

Tanta l’amarezza in casa Nox Molfetta, reduce dalla vittoria per 4-0 contro il Soccer Sava all’esordio in campionato domenica 25 ottobre e attesa dalla bellissima sfida alla capolista Soccer Altamura in trasferta. Trasferta che al momento non potrà esserci e che attenderà le biancorosse non appena sarà possibile scendere di nuovo sul parquet.

«Abbiamo festeggiato la nostra prima partita e prima vittoria in questo campionato che purtroppo si deve fermare», è il messaggio del capitano della Nox Molfetta Ylenia Narsete.

«Un gruppo da fare invidia a tutti, un gruppo che ha lavorato sodo per un mese e mezzo per dire la sua in campo, un gruppo a dir poco fantastico che però accetta la decisione anche se la nostra società ha rispettato scrupolosamente il protocollo FGIC con non pochi sacrifici», ha proseguito il numero 1, allenato da Nico Spadavecchia.

«Quando arriverà il momento di ricominciare noi ci faremo trovare pronte più forti di prima e più unite di prima! C’è una tale maturità in questo gruppo che nessuna si farà trovare impreparata al ritorno».

mercoledì 28 Ottobre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 9:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti