Il riconoscimento conferito da parte del CONI

Stella d'Oro al merito sportivo per il Circolo Tennistavolo di Molfetta

"E' per tutti noi motivo di grande soddisfazione e non può che renderci molto orgogliosi di appartenere a questa società"

Altri Sport
Molfetta domenica 29 novembre 2020
di La Redazione
Circolo Tennistavolo Molfetta
Circolo Tennistavolo Molfetta © n.c.

In questo 2020 da dimenticare, arriva per il Circolo Tennistavolo Molfetta un'ottima notizia: il conferimento, da parte del CONI, della Stella d’Oro al merito sportivo.

Il titolo è stato attribuito in riconoscimento delle benemerenze acquisite dalla società nei suoi 50 anni di attività.

"Ricevere una delle più alte onorificenze conferite dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano - si legge nella nota diffusa dal circolo - è per tutti noi motivo di grande soddisfazione e non può che renderci molto orgogliosi di appartenere a questa società. Ci sprona ad andare avanti più forti e consapevoli. Senza dubbio, il primo pensiero va rivolto al passato per ringraziare tutti coloro i quali ci hanno preceduto e che tanto bene hanno saputo fare per questa società in oltre mezzo secolo di storia sportiva, per poi tornare al presente e ringraziare il Circolo Tennistavolo Molfetta di oggi composto da atleti, tecnici, e dirigenti che con grande entusiasmo e riconosciute competenze hanno saputo prendere il testimone e portare avanti con successo la tradizione e la storia del nostro sodalizio".

Lascia il tuo commento
commenti