Basket

La Pavimaro Molfetta riparte da Monopoli

La Redazione
Pallacanestro Molfetta
I biancorossi di coach Carolillo sfideranno il Monopoli che, dopo il ripescaggio in serie B e tre gare disputate, è ferma ancora a zero punti
scrivi un commento 203

Prima gara del nuovo anno per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che oggi, alle ore 18.00, affronterà in trasferta l’Action Now Monopoli nella gara valevole per la quinta giornata di andata del girone D2 del campionato di serie B.

nn

La formazione guidata da coach Carolillo ha ottenuto una vittoria in questo inizio di campionato contro la Viola Reggio Calabria e ha disputato due buone partite contro Taranto e Nardò, due delle squadre più attrezzate dell’intero campionato; dall’altra parte Monopoli che, dopo il ripescaggio in serie B, ha disputato tre gare ma è ferma ancora a quota zero punti.

nn

Nella formazione di coach Millina, in cabina di regia, si alterneranno Paparella e Michelangelo Laquintana; sugli esterni, particolare attenzione a Vanni Laquintana, miglior realizzatore dello scorso campionato di serie B e il capitano Torresi. A completare il quintetto, i due lunghi: Bruno e Botteghi. Pronti a dare il loro contributo dalla panchina, gli esterni, Annese e Formica e i due lunghi, Stepanovic e Rollo.

nn

Nella quinta giornata del campionato di serie B, ancora imbattute Bisceglie e Taranto affronteranno rispettivamente Reggio Calabria e Catanzaro; chiude il programma l’interessante sfida tra Nardò e Ruvo.

nn

Appuntamento per la palla a due, questo pomeriggio alle ore 18.00, alla Palestra Melvin Jones di Monopoli. Dirigeranno l’incontro Settepanella Simone, di Roseto degli Abruzzi e Lanciotti Valeria, di San Giorgio.
nSarà possibile seguire in diretta la partita su LNP Pass.

n

mercoledì 6 Gennaio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 7:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti