Il match è previsto alle ore 18.00, presso la palestra Melvin Jones di Monopoli

La Pavimaro Molfetta riparte da Monopoli

I biancorossi di coach Carolillo sfideranno il Monopoli che, dopo il ripescaggio in serie B e tre gare disputate, è ferma ancora a zero punti

Basket
Molfetta mercoledì 06 gennaio 2021
di La Redazione
Pallacanestro Molfetta
Pallacanestro Molfetta © n.c.

Prima gara del nuovo anno per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che oggi, alle ore 18.00, affronterà in trasferta l’Action Now Monopoli nella gara valevole per la quinta giornata di andata del girone D2 del campionato di serie B.

La formazione guidata da coach Carolillo ha ottenuto una vittoria in questo inizio di campionato contro la Viola Reggio Calabria e ha disputato due buone partite contro Taranto e Nardò, due delle squadre più attrezzate dell’intero campionato; dall’altra parte Monopoli che, dopo il ripescaggio in serie B, ha disputato tre gare ma è ferma ancora a quota zero punti.

Nella formazione di coach Millina, in cabina di regia, si alterneranno Paparella e Michelangelo Laquintana; sugli esterni, particolare attenzione a Vanni Laquintana, miglior realizzatore dello scorso campionato di serie B e il capitano Torresi. A completare il quintetto, i due lunghi: Bruno e Botteghi. Pronti a dare il loro contributo dalla panchina, gli esterni, Annese e Formica e i due lunghi, Stepanovic e Rollo.

Nella quinta giornata del campionato di serie B, ancora imbattute Bisceglie e Taranto affronteranno rispettivamente Reggio Calabria e Catanzaro; chiude il programma l’interessante sfida tra Nardò e Ruvo.

Appuntamento per la palla a due, questo pomeriggio alle ore 18.00, alla Palestra Melvin Jones di Monopoli. Dirigeranno l’incontro Settepanella Simone, di Roseto degli Abruzzi e Lanciotti Valeria, di San Giorgio.
Sarà possibile seguire in diretta la partita su LNP Pass.

Lascia il tuo commento
commenti