Basket

Lorenzo Calasso è il nuovo acquisto della Dai Optical Virtus Molfetta

La Redazione
Calasso
Classe 1999, guardia tiratrice di oltre 190 cm, Calasso arriva in maglia biancoazzurra dopo le esperienze in C Gold con le maglie di Lupa Lecce e Monteroni
scrivi un commento 229

Altro rinforzo importante per la Dai Optical Virtus Molfetta che, proprio nelle ultime ore, ha perfezionato l’acquisto del giovane Lorenzo Calasso.
n
nClasse 1999, guardia tiratrice di oltre 190 cm, Calasso arriva in maglia biancoazzurra dopo le esperienze in C Gold con le maglie di Lupa Lecce e Monteroni mentre nella scorsa stagione ha militato nella Scuola di Basket Lecce in c Silver.
n
nIl giovane ragazzo di Copertino, va a rinforzare ulteriormente il roster a disposizione di coach Valerio Corvino, dal canto suo molto soddisfatto per aver ulteriormente rafforzato un roster già completo per la categoria.
nUn’ulteriore dimostrazione dei sacrifici economici che la società del presidente Bellifemine sta facendo per assicurare al coach una squadra attrezzata in ogni reparto.
n
nNel frattempo continuano gli allenamenti per la squadra virtussina. L’esordio in programma il 7 Marzo contro il Basket Corato si avvicina sempre più.
nSi lavora duramente in palestra agli ordini del preparatore Bruno Cantatore. Grande entusiasmo attorno al gruppo biancoazzurro con i giocatori desiderosi di ricominciare al più presto questa strana ma promettente stagione.

n

domenica 28 Febbraio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 6:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti