Basket

Pavimaro Molfetta, ko fuori casa contro il Bisceglie

La Redazione
Pavimaro Pallacanestro Molfetta
Con il punteggio di 67-56, i biancorossi di coach Carolillo non riescono a ribaltare il corso del match contro i padroni di casa
scrivi un commento 255

Nella penultima giornata del girone di ritorno, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta viene sconfitta in trasferta dai Lions Bisceglie, con il punteggio di 67-56, al termine di una partita equilibrata ma che i biancorossi non sono riusciti a ribaltare negli ultimi dieci minuti di gioco.

nn

Coach Carolillo inizia la partita con: Dell’Uomo, Gambarota, Mazic, Bini e Visentin; Coach Marinelli risponde con: Taddeo, Sirakov, Chiriatti, Caceres e Seck. Dopo un avvio di partita equilibrato, i padroni di casa allungano nel punteggio guidati dalle quattro triple di Sirakov che fissano il punteggio sul 23-15 alla fine del primo quarto.
nNel secondo periodo, le triple di Calisi e Mazic e i canestri di Serino e Gambarota riportano la Pavimaro Molfetta sul meno quattro, ma Bisceglie, con Sirakov e Seck, mette a segno un parziale di 10-0 che manda le due squadre all’intervallo lungo sul 39-25.

nn

Ad inizio secondo tempo, i biancorossi cambiano atteggiamento difensivo e rientrano in partita con Visentin, Dell’Uomo e Bini; il canestro, sul finire di quarto, di Calisi permette ai biancorossi di andare all’ultimo mini riposo sul 47-42.
nNegli ultimi dieci minuti di gioco, le triple di Vitale e Santucci riportano Bisceglie sul più undici, ma Molfetta non ci sta e risponde colpo su colpo con Serino e Calisi tornando sul meno quattro a sei minuti dalla fine. Coach Marinelli è costretto a chiamare time-out e, al rientro in campo, Santucci da tre e la schiacciata di Seck regalano il più otto ai padroni di casa; i biancorossi ci provano fino alla fine ma il finale al Pala Dolmen è 67-56.

nn

La Pavimaro Molfetta resta a quota 10 punti in quinta posizione nel girone D2, prossimo impegno per i biancorossi domenica alle ore 18.00 al Pala Poli contro la Mastria Catanzaro nell’ultima giornata del girone di ritorno.

n

lunedì 1 Marzo 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 6:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti