La presentazione del match

Torna in campo la Dai Optical Virtus Molfetta

Oggi i biancoazzurri sfidano il Bari al PalaPoli

Basket
Molfetta giovedì 27 gennaio 2022
di La Redazione
Dai Optical Virtus Basket Molfetta
Dai Optical Virtus Basket Molfetta © Donato Volpe

Dopo la vittoria di domenica contro la Cestistica Ostuni, nuova partita casalinga per la Dai Optical Virtus Molfetta che giovedì 27 gennaio, alle ore 20.00, affronterà la GMC Adria Bari, gara valevole per il recupero della nona giornata di andata del campionato di C Gold Puglia.

L’Adria Bari è reduce dalla vittoria in casa contro Mesagne e attualmente occupa la quarta posizione in classifica con 12 punti assieme al New Basket Mola e Vieste.

I baresi fino ad ora sono stati una delle protagoniste dal campionato anche grazie al duo Meystas/Rodriguez, veri bomber dei biancorossi. Nel roster di coach Cazzorla anche Ferraretti e Buzzo, oltre ai giovani Lupo, Abrescia, Pugliese e Ravelli.

La Dai Optical Virtus Molfetta invece è saldamente in testa alla classifica. I biancoazzurri recuperano Buljan mentre devono fare a meno ancora di Bellinzona, infortunato.
Coach Gallo in questi due giorni ha lavorato duramente per rimediare a qualche errore difensivo di troppo visto nel match contro Ostuni.

L’incontro in programma giovedì 27 gennaio, alle ore 20.00, si giocherà presso il Palapoli di Molfetta e sarà arbitrato dai signori Lino Laveneziana di Monopoli e Russo Giuseppe di Taranto.

In ottemperanza al decreto legislativo entrato in vigore il 25/12, si informa che l'ingresso al Palapoli sarà limitato al 35% della capienza dello stesso.
L'ingresso sarà consentito esclusivamente ai possessori del Super Green Pass (vaccinati con ciclo primario vaccinale o guariti) e mascherina di tipo FFP2.
Si ricorda inoltre che all'interno del Palapoli è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 coprendo naso e bocca.
Si consiglia, infine, di igienizzare le mani con cura, evitare gli assembramenti e osservare le indicazioni del personale addetto alla sicurezza


 

Lascia il tuo commento
commenti