Basket

La Virtus Molfetta è pronta a ripartire. Tante le novità all’orizzonte

La Redazione
Virtus Molfetta
Il direttivo della società biancoazzurra che ha dato il via libera all'entrata in società di nuove figure e nuovi soci che andranno ad aggiungere ulteriore esperienza ad un gruppo già solido
scrivi un commento 225

Dopo l’ennesima stagione da protagonista la Virtus Molfetta è già al lavoro per programmare nel migliore dei modi una nuova annata cestistica.

Nei giorni scorsi si è riunito il direttivo della società biancoazzurra che ha dato il via libera all’entrata in società di nuove figure e nuovi soci che andranno ad aggiungere ulteriore esperienza ad un gruppo già solido.

Il direttivo, soddisfatto di quanto costruito negli ultimi anni dai componenti della società Virtus, ha deciso all'unanimità di continuare il percorso di crescita intrapreso da anni e smentisce categoricamente ogni voce diffusasi negli ultimi giorni su presunte “collaborazioni” con altre realtà sportive del territorio.

La Virtus Molfetta continuerà a portare avanti i propri progetti con l’attuale organico dirigenziale inglobando nuove e importanti figure societarie.

Nei prossimi giorni verrà reso noto l’organico societario completo oltre alle grandissime novità che la società biancoazzurra ha in serbo per la prossima stagione per cercare di coinvolgere quanta più gente possibile nel progetto biancoazzurro.

domenica 22 Maggio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 12:23)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti