Basket

Pallacanestro Molfetta, lo spareggio sorride ai biancorossi

La Redazione
Pavimaro Pallacanestro Molfetta
Lo spareggio contro il Diamond Foggia, disputato a Bari, termina 57-108. Tanti i giovani cestisti biancorossi in campo
scrivi un commento 297

Dopo avernchiuso la Poule Promozione al secondo posto nei rispettivi gironi, PavimaronPallacanestro Molfettae Diamond Foggiansi sono affrontate al Palazzetto Cus di Bari nello spareggio, che ha visto inbiancorossi vincere con il punteggio di 57-108.

La DiamondnFoggia arriva a Bari con una formazione di soli ragazzi, mentre la Pavimaro PallacanestronMolfetta oltre i due stranieri Peraica e Granic fa riposare anche Maggi enLeoncavallo oltre gli assenti Binetti, Spadavecchia, G.Azzollini e Gadaleta.

Nettanvittoria della formazione biancorossa con i ragazzi foggiani che non hannonsfigurato, tanto spazio in campo per i più giovani, con buone prestazioni di Riccardo Totagiancaspro, Davide Francese enRoberto De Sario.

Anchennell’ultima partita della stagione tantissimi sostenitori hanno riempito le tribune del Palazzetto Cusndi Bari, con il gruppo di tifosi “Quei bravi ragazzi” a sostenere la squadra.

DiamondnFoggia: Carchia 2, Morese 5, Gramazio 10, Zagni 13, Monteleone 13, Consalvo 12,nFoligno, Panzuto 2.
n

PPavimaro Pallacanestro Molfetta: De Sario 14, Totagiancaspro 18, LeoncavallonN.E, Francese 23, Altamura 11, P.Azzollini 19, Grimaldi 6, Liso 17, Maggi N.E.nCoach Carolillo, Coach Ragno.

domenica 20 Maggio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 13:23)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti