Basket

Pavimaro Pallacanestro Molfetta a Foggia contro la Diamond

La Redazione
La Pavimaro Pallacanestro Molfetta
Appuntamento per la palla a due sabato alle ore 18.30 al Palazzetto Russo di Foggia
scrivi un commento 135

Dopo aver messo da parte la prima vittoria in campionato ottenuta contro la Angel Manfredonia, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si prepara ad affrontare la prima trasferta stagionale. Nella seconda giornata del campionato di Serie C Silver i biancorossi saranno impegnati sul parquet della Diamond Foggia.

Buone le indicazioni raccolte da coach Sergio Carolillo dopo la prima partita di campionato, ma ovviamente c’è ancora molto da migliorare per il proseguo della stagione. Per la trasferta in terra foggiana sarà della partita il capitano Andrea Maggi, mentre fermo ai box il playmaker Riccardo Totagiancaspro ancora alle prese con un problema alla spalla.

Dall’altra parte la Diamond Foggia nella prima giornata è uscita sconfitta dal campo del Cus Bari con il punteggio di 89-75; la squadra guidata da Coach Giovanni Rubino è molto giovane con due giocatori stranieri: Ajuka e Kraljic, autori rispettivamente di 15 e 20 punti nella partita di esordio.

La seconda giornata del campionato di Serie C Silver nella giornata di sabato prevede le sfide tra AP Monopoli e Cestistica Barletta, Dinamo Brindisi e Murgia Santeramo e infine tra Santa Rita e Cus Bari; mentre Domenica la Virtus Molfetta affronterà l’Adria Bari e la Angel Manfredonia riceverà l’Invicta Brindisi.

Appuntamento per la palla a due sabato alle ore 18.30 al Palazzetto Russo di Foggia, dirigeranno l’incontro Fabrizio Farina Valaori di Brindisi e Francesco Solimeo di Mesagne.

sabato 13 Ottobre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 9:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti