Basket

Pavimaro Pallacanestro Molfetta, gran vittoria a Foggia

La Redazione
Vittoria Pavimaro Pallacanestro Molfetta
Seconda vittoria stagionale e quattro punti in classifica per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che batte la Diamond Foggia con il punteggio di 38-81, al termine di una partita condotta dai biancorossi sin dai primi minuti di gio
scrivi un commento 288

Secondanvittoria stagionale e quattro punti in classifica per la Pavimaro PallacanestronMolfetta che batte la Diamond Foggia con il punteggio di 38-81, al termine dinuna partita condotta dai biancorossi sin dai primi minuti di gioco.

CoachnCarollillo inizia la partita con Maggi, Grimaldi, Didonna, Serino e Bernath;nCoach Rubino risponde con Di Giorgio, Vieste, Kraljic, Ajuka, Di Noia; partensubito forte la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che guidata dai lunghi Serino enBernath si porta in vantaggio 0-10 costringendo la panchina foggiana a chiamarentime-out, al rientro in campo Kraljic segna i primi punti per i padroni dincasa, ma la formazione biancorossa continua ad essere aggressiva in difesa ednefficace in attacco e il canestro di Grimaldi fissa il punteggio sul 7-29 alntermine del primo periodo.
nNel secondo quarto la squadra guidata da Coach Sergio Carolillo provaa chiudere definitivamente il match con incanestri da sotto di Bernath e Serino e la tripla di Maggi e le due squadrenvanno all’intervallo lungo sul 20-45.

Nella seconda metà di gara la formazione biancorossa amministra e allunga ancora nel punteggio mettendo ansegno un parziale di 9-24 che chiude il terzo quarto sul 70-29; negli ultimindieci minuti spazio ai ragazzi più giovani che ben si comportano fissando ilnpunteggio sul 38-81 finale.

Importantenvittoria per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che è scesa in campo con langiusta intensità findai primi minuti dingara.

Con quattro punti in classifica la formazione biancorossa potrà prepararenal meglio la prossima partita prevista per domenica 21 ottobre alle ore 19, al Pala Poli, contro AP Monopoli.

Diamond Foggia: Di Giorgio, Clori, Vieste 5, Kraljic 18, Di Noian2, Tricarico 2, Bernardi 3, Ajuka 3, Muscio, Mecci 4. Coach Rubino.

Pavimaro Pallacanestro Molfetta: Feruglio 5, Gadaleta 6,nG.Azzollini 3, Didonna 7, Bernath 23, Serino 16, P.Azzollini 2, Binetti 2,nGrimaldi 7, Maggi 10. Coach Carolillo, Assistant Coach Azzollini.

domenica 14 Ottobre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 9:19)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti