Basket

Pallacanestro Molfetta, al Palapoli arriva il Monopoli

La Redazione
Pallacanestro Molfetta
L'obiettivo è proseguire il filotto positivo
scrivi un commento 122

Dopo il successo della scorsa settimana sul parquet della Diamond Foggia, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta torna a giocare davanti al proprio pubblico e nella terza giornata del girone di andata del campionato di Serie C Silver affronterà l’AP Monopoli.

Dopo le due buone prestazioni nelle prime due partite stagionali, la formazione guidata da Coach Sergio Carolillo cercherà di conquistare la vittoria e allungarea tre la striscia di successi; dall’altra parte l’AP Monopoli è ancora alla ricerca del primo successo stagionale, dopo le due sconfitte con Invicta Brindisi e Cestistica Barletta.

La formazione guidata da Coach Massimo Cazzorla ha confermato in gran parte la squadra che lo scorso anno ha ben figurato nel campionato di Serie D, a Calabretto, Persichella e Liaci si sono aggiunti i nuovi acquisti Fabio Argento e Kevin Lescot provenienti da Martina Franca e Anspi Santa Rita e che in queste prime due partite sono stati i migliori realizzatori della squadra con una media di 14 e 15 punti a gara.

Nella terza giornata del campionato di Serie C Silver molto interessanti le sfide al vertice tra Barletta e Santa Rita e Dinamo Brindisi e Virtus Molfetta, alla ricerca della seconda vittoria Cus Bari che affronta Invicta Brindisi e Manfredonia impegnata sul campo dell’Adria; chiude il programma Murgia Santeramo- Diamond Foggia.

Appuntamento per la Palla a due Domenica alle ore 19 al Pala Poli, dirigeranno l’incontro i Signori Mazzilli Giuseppe Daniele di Corato e Moretti Francesco di Santeramo in Colle.

sabato 20 Ottobre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 9:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti