Basket

Virtus Molfetta inarrestabile: decima vittoria di fila

La Redazione
L’esultanza della Virtus Dai Optical Molfetta
Successo anche contro il Cus Bari
scrivi un commento 259

Decima vittoria consecutiva per la Dai Optical Virtus Molfetta che batte 58-77 il Cus Bari e si conferma capolista solitaria.

Primo quarto molto equilibrato con i giovanissimi giocatori biancorossi in grande evidenza. Battista, Petronella e Lupo realizzano subito per il Cus. La Dai Optical risponde con i canestri dei soliti Polekauskas, Macernis e Sancilio. Perrucci e Scorrano portano avanti i biancoazzurri e primo quarto che termina 19-21.

Nel secondo quarto la Dai Optical difende con più grinta.Orlando e Loprieno realizzano da tre punti, Polekauskas e Macernis hanno vita facile sotto canestro. La Dai Optical va sul + 10. Rutigliano e Petronella riducono lo svantaggio ma i due canestri di Macernis fissano il punteggio sul 28-41 a fine secondo quarto.

La terza frazione si apre con il gioco da tre punti di Perrucci e i canestri di Polekauskas e Macernis. I soliti Petronella e Lupo tengono in partita il Cus Bari. Sancilio da tre punti e Orlando da sotto per il +21 Virtus a fine terzo quarto (41-62).

L’ultimo quarto inizia con la tripla di Muscatelli. Per la Dai Optical 8 punti consecutivi per l’under Picca, autore di due triple consecutive. De Astis, Abbrescia e Gaeta realizzano per Bari, dall’altra parte Macernis e Polekauskas a segno per la Dai Optical e incontro che termina 58-77.

Vince ancora la Dai Optical Virtus Molfetta che in terra barese ottiene la decima vittoria consecutiva e consolida il suo primato in classifica.

Prossimo impegno il derby,domenica 16 Dicembre. Una partita attesissima e da non fallire.

Cus Bari – Dai Optical Virtus Molfetta 58-77

Cus Bari: Gaeta 5, Abbrescia 5, Muscatelli 7, Petronella 18, Lupo 11, Rutigliano 4, De Astis D, De Astis A. 4, Cannarella, Battista 4.

Coach Miriello. Ass. Coach: Serrano

Dai Optical Molfetta: Scorrano 2, Loprieno 3, Sancilio 6, Squeo, Perrucci 5, Picca 8, Orlando 7, Macernis 21, Spadavecchia 1, Polekauskas 24.

Coach: De Bellis. Ass. Coach: Andreula.

Arbitri: Solimeo Francesco e Pierri Alessio

domenica 9 Dicembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 7:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti