Basket

Pavimaro Molfetta a Manfredonia per la prima partita dell’anno

La Redazione
Pallacanestro Molfetta
Palla a due domenica alle 19
scrivi un commento 171

Dopo le festività natalizie si ricomincia a fare sul serio in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta. I biancorossi saranno impegnati nella prima gara del 2019 sul parquet della Angel Manfredonia, domenica 6 gennaio alle ore 19.

Dopo l’entusiasmante successo nel derby con la Virtus la formazione guidata dacoach Carolillo condivide la seconda posizione con Santa Rita a soli due punti dalla vetta della classifica, mentre in quarta posizione troviamo proprio la Angel Manfredonia, reduce da tre vittorie consecutive con Santa Rita, Monopoli e Diamond Foggia.

Nella formazione guidata da coach Roberto De Florio, i due stranieri Bedirhanoglu e Sarukas sono i migliori realizzatori rispettivamente con 21 e 19 punti di media, ma attenzione anche al playmaker Gramazio, 10.5 di media, e la guardia Alvisi, 12 punti a partita; pronti a dare il loro contributo le due ali Prete e Ndiaye.

Nella prima giornata del girone di andata al Pala Poli la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si impose sulla Angel Manfredonia con il punteggio di 86-81, guidata dai 23 punti di Serino e i 20 di Grimaldi; per gli ospiti non bastarono i 33 messi a segno da Sarukas.

Appuntamento per la palla a due al palazzetto dello sport di Via Scaloria a Manfredonia, dirigeranno l’incontro Giuseppe Daniele Mazzilli di Corato e Gaetano Settembre di Gravina.

sabato 5 Gennaio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 7:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti