Basket

Pavimaro Molfetta ko alla prima dell’anno

La Redazione
Pallacanestro Pavimaro Molfetta
Sconfitta a Manfredonia
scrivi un commento 108

Inizia con una sconfitta il girone di ritorno della Pavimaro Pallacanestro Molfetta, ko sul parquet di Manfredonia con il punteggio di 88-68, al termine di una partita condotta dai padroni di casa a partire dal secondo quarto.

Coach Carolillo inizia la partita con Maggi, Grimaldi, Didonna, Serino e Bernath<span class="bumpedFont15">; Coach De Florio risponde con Gramazio, Alvisi, Bedirhanoglu, Prete e Sarukas. Avvio di partita favorevole ai biancorossi che con le triple di Maggi e Grimaldi si portano in vantaggio 12-16, ma sul finire di quarto Manfredonia si rifà sotto e il primo periodo si chiude sul 19-20.

Nel secondo quarto dopo un inizio equilibrato (24-24), la formazione guidata da Coach De Florio con i canestri dei due stranieri Sarukas e Bedirhanoglu e di Prete mette a segno un parziale di 19-6, che permette ai padroni di casa di andare all’intervallo lungo avanti 43-30.

Ad inizio secondo tempo dopo una tripla di Gramazio (46-30), arriva la reazione della Pavimaro Pallacanestro Molfetta che con due canestri di Bernath e la tripla di Maggi torna sul meno nove (46-37), ma Manfredonia dopo il time-out chiamato da Coach De Florio allunga nuovamente nel punteggio guidata dai canestri di Sarukas e Gramazio, con i biancorossi che non riescono più a trovare il canestro con continuità il terzo quarto si chiude sul 72-46.

Negli ultimi dieci minuti la Pavimaro Pallacanestro Molfetta ci prova fino alla fine, riuscendo ad arrivare fino al meno tredici con i canestri di Serino e P. Azzollini (75-62), ma il finale al Palazzetto dello Sport di Manfredonia premia i padroni di casa che si impongono con il punteggio di 88-68.

Dopo la sconfitta di Manfredonia i biancorossi vengono raggiunti a quota 18 punti proprio dalla formazione di Coach De Florio. Prossimo impegno per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta domenica 13 gennaio alle ore 19 al Pala Poli arriva la Diamond Foggia

martedì 8 Gennaio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 7:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti