Basket

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta espugna Vieste

La Redazione
Pallacanestro Molfetta
I biancorossi si impongono al Palazzetto Omnisport con il punteggio di 82-92 sui padroni di casa
scrivi un commento 169

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta espugna il Palazzetto Omnisport di Vieste battendo i padroni di casa della Sunshine Basket con il punteggio di 82-92, al termine di una partita condotta dai biancorossi per tutti i quaranta minuti.

Coach Carolillo inizia la partita con: Angelini, Staselis, Didonna, Serino e Bagdonavicius; Coach Ciociola risponde con: Monier, Compagnoni, Nicosia, Ordine e Vranjkovic; partono subito bene i biancorossi guidati da Serino e Bagdonavicius (0-7), i padroni di casa ci provano con Monier e due triple di Scozzaro ma gli ospiti con Staselis e Angelini chiudono il primo quarto avanti 17-24.

A inizio secondo quarto Vieste torna a un solo possesso di distanza con Guzzon e Compagnoni ( 22-24), ma la Pavimaro Pallacanestro Molfetta mette a segno un parziale di 18-3 con tre triple di capitan Maggi (25-42), che permette ai biancorossi di andare all’intervallo lungo avanti 28-44.

Nel terzo quarto salgono in cattedra Angelini e Staselis e la formazione di Coach Carolillo raggiunge il massimo vantaggio sul 40-62 dopo la tripla della guardia lituana, Vieste prova a rifarsi sotto con le triple di Scozzaro e Vranjkovic ma le due squadre vanno all’ultimo mini riposo sul 59-72.

Negli ultimi dieci minuti Molfetta allunga nuovamente sul più sedici con Feruglio e Cuccarese (69-85), la squadra allenata da Coach Ciociola ci prova fino alla fine con Guzzon ma ormaiè troppo tardi, il risultato alla sirena finale è 82-92 per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta.

Convincente successo per i biancorossi che conquistano la seconda vittoria stagionale e si preparano ad affrontare il difficile impegno casalingo, di domenica 20 ottobre, contro il Cus Jonico Taranto.

lunedì 14 Ottobre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 22:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti