Basket

Dai Optical, al Palapoli arriva la New Juve Trani

La Redazione
Dai Optical Virtus Molfetta
Un solo imperativo per i molfettesi: vincere
scrivi un commento 78

Nuovo turno casalingo per la Dai Optical Virtus Molfetta che in occasione dell’undicesima giornata del campionato di C Silver Puglia, affronterà al Palapoli, domenica 15 Dicembre, la New Juve Trani.

Quella tranese è una delle squadre più giovani del campionato. Allenata da coach Antonio Marra, il Calzaturificio Lotti Trani ha totalizzato finora tre vittorie in questo campionato. Potrà contare sul tranese ventitreeenne Galantino, lo scorso anno a Mola di Bari in c Gold, sul centro Martignago e su Travis Black, ex Messina. Completano il roster tanti validi giovani locali desiderosi di ben figurare in questo campionato.

La Dai Optical Virtus Molfetta invece è reduce dall’importantissima vittoria contro la Nuova Matteotti Corato che ha galvanizzato ancora di più l’ambiente biancoazzurro, consapevole di poter essere tra i protagonisti fino a fine campionato. Contro la Juve Trani bisognerà mantenere alta la concentrazione e non sottovalutare l’avversario, cercando di imporre sin da subito il ritmo ad una gara che a prima vista potrebbe sembrare già vinta in partenza.

L’incontro in programma domenica 15 Dicembre, si svolgerà alle ore 19.00 presso il Palapoli di Molfetta e sarà arbitrato dai signori Dimonte Bernardino di Bernalda (MT) e Caposiena Mario di San Severo (FG)

sabato 14 Dicembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 20:53)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti