Basket

Pallacanestro Molfetta oggi in trasferta a Taranto

La Redazione
Pallacanestro Molfetta
Al PalaFiom si gioca alle ore 18 contro Cus Jonico Taranto
scrivi un commento 134

Tutto pronto in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta per il big match della terza giornata di ritorno, che vedrà i biancorossi sfidare il Cus Jonico Taranto, domenica alle ore 18.00 al PalaFiom.

La formazione guidata da Coach Carolillo potrà contare, a partire da domenica, sui nuovi arrivati Giuseppe Ippedico e Giacomo Azzollini, i biancorossi con 20 punti occupano la seconda posizione in classifica insegue la squadra tarantina a quota 18, al terzo posto.

Nella formazione guidata da Coach Davide Olive, in cabina di regia si alternano Grosso e Salerno, sugli esterni particolare attenzione a Longobardi e Bricis, rispettivamente 12 e 18 punti di media, sotto canestro completano il quintetto Di Diomede e Dussels miglior realizzatore della squadra con oltre venti punti di media; pronti a dare il loro contributo dalla panchina Cito e Berzins sulle guardiee Pannella e Bitetti nel reparto lunghi.

Nella terza giornata del girone di ritorno la capolista Monopoli sarà impegnata a Monteroni, sfida in zona playoff quella tra Vieste e Lecce, impegni casalinghi per Mola e Ostuni rispettivamente con Castellaneta e Francavilla, rinviata al sei Febbraio la gara tra Altamura e Manfredonia.

Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 18.00 al PalaFiom di Taranto, dirigeranno l’incontro i Signori Rodi Matteo di Brindisi e Menelao Francesco di Mola di Bari, costo del biglietto 5€, ridotto 3€, ingresso gratuito per gli under 14.

domenica 19 Gennaio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 19:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti