Basket

Pallacanestro Molfetta, quarta vittoria consecutiva contro Mola

La Redazione
Pallacanestro Molfetta
I biancorossi si impongono per 87-75 e salgono a quota 24 punti in classifica
scrivi un commento 174

Quarta vittoria consecutiva per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che, al Pala Poli, batte New Basket Mola con il punteggio di 87-75, al termine di una partita equilibrata nel primo tempo e decisa da un parziale biancorosso nel quarto periodo.

Coach Carolillo inizia la partita con: Angelini, Staselis, Didonna, Serino e Bagdonavicius; Coach Castellitto risponde con: Pacifico, Preite, Kordis, Koopman e Mirone; partono meglio gli ospiti con Koopman (6-13), ma i biancorossi con Angelini e Serino accorciano le distanze e chiudono il primo quarto sul 16-19.
Nel secondo periodo la partita prosegue sul filo dell’equilibrio, ai canestri di Bagdonavicius da una parte risponde Kordis dall’altra con le due squadre che vanno all’intervallo lungo dopo il canestro di Staselis sul 39-38.

Ad inizio terzo periodo la Pavimaro Pallacanestro Molfetta prova ad allungare nel punteggio con i canestri di Serino. Staselis e Bagdonavicius (52-44), Mola ci prova con Mirone e Pacifico ma ancora i due lunghi molfettesifanno la voce grossa sotto canestro e permettono ai biancorossi di andare all’ultimo mini riposo avanti 64-56.
Negli ultimi dieci minuti gli ospiti provano a rientrare in partita con il solito Koopman e Barnaba (69-66), ma i biancorossi non si distraggono e con i canestri del duo lituano Staselis e Bagdonavicius allungano nuovamente nel punteggio ( 87-71) e chiudono il match, il risultato alla sirena finale è 87-75 per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta.

Con questa importante vittoria i biancorossi salgono a quota 24 punti in classifica e si preparano al meglio al prossimo impegno in trasferta sul campo di Francavilla.

Pavimaro Pallacanestro Molfetta: Staselis 19, Cuccarese 10, Azzollini, Didonna, Ippedico 2, Serino 15, Caniglia, Angelini 3, Bagdonavicius 30,Maggi 8. Coach Carolillo, Assistant Coach Azzollini.
New Basket Mola: Tanzi, Stimolo, De Angelis 9, Pacifico 13, Kordis 19, Koopman 10, Mirone 7, Preite 11, Barnaba 4, Quaranta 2. Coach Castellitto.

domenica 26 Gennaio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 19:17)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti