Basket

La Pavimaro Molfetta attesa dall’ostica trasferta di Ostuni

La Redazione
Pallacanestro Molfetta
Domenica, alle ore 18, al Pala Gentile di Ostuni, i biancorossi sfidano la formazione di Coach Putignano.
scrivi un commento 139

Dopo esserentornata alla vittoria la scorsa settimana al PalaPoli contro Monteroni, lanPavimaro Pallacanestro Molfetta si prepara ad affrontare la difficile trasfertansul parquet della Cestistica Ostuni, domenica alle ore 18 al Pala Gentile.

A cinque giornatendal termine della regular season i biancorossi si trovano in seconda posizionena due sole lunghezze dalla capolista Monopoli, e con due e quattro puntinvantaggio dalle inseguitrici Taranto e Lecce; dall’altra parte Ostuninnell’ultimo turno ha conquistato un’importante vittoria sul campo di Vieste ednè in piena corsa per conquistare il miglior piazzamento per i playoff.

Lanformazione guidata da Coach Giovanni Putignano può contare in cabina di regiansu Rotundo e Maksimovic, sugli esterni Scarponi e Kadzevicius migliorinrealizzatori della squadra con oltre tredici punti di media, sotto canestronparticolare attenzione a Caloia, Leo e Alunderis. Pronti a dare il loroncontributo dalla panchina il giovanissimo Petraroli e Mazzarese.

Nellansettima giornata del girone di ritorno la capolista Monopoli affrontanCastellaneta, sfida di alta classifica tra Taranto e Vieste, mentre Lecce sarànimpegnata a Monteroni, in ottica playoff importante l’incrocio tra Mola enAltamura, chiude il programma lo scontro salvezza Francavilla- Manfredonia.

Appuntamentonper la palla a due domenica alle ore 18 al Pala Gentile di Ostuni,ndirigeranno l’incontro i Signori: Russo Giuseppe di Taranto e Mitrugno Marco dinMesagne.

sabato 15 Febbraio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 18:37)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti