Le biancorosse torneranno in campo mercoledì contro la Salernitana

La Femminile Molfetta vince contro il Woman Napoli

In trasferta segnano 15 reti e salgono a quota 43 punti in classifica

Calcio
Molfetta lunedì 22 febbraio 2021
di La Redazione
Femminile Molfetta
Femminile Molfetta © Graziana Ciccolella

Pronostico rispettato nella diciottesima giornata del campionato di serie A2: le biancorosse superano per 15-0 la Woman Napoli sul parquet di Marigliano e salgono a quota 43 punti in classifica.

 

Mister Diego Iessi deve rinunciare alle indisponibili Castro, Pedace, Mangafas, Sciannamea e Messa e si affida allo starting five composto da Liuzzo, Gelsomino, Lacirignola, Mezzatesta e Gariuolo. Avvio di gara con il Molfetta che prova a spingere, mentre le padrone di casa si difendono e tentano di ripartire. Al 6’22” Barile sblocca la contesa, Mezzatesta e Lacirignola allungano sul 3-0. Al 13’22 una deviazione di Ghita su imbucata di Barile vale lo 0-4, nel finale le biancorosse dilagano con altri due gol di Mezzatesta e con le reti di Gariuolo, De Marco e ancora Barile.

 

La ripresa si apre con il gol di Mezzatesta, mentre al nono è Lacirignola ad andare in gol. Al 10’53” gran gol al volo, da fuori area, di Barile. Nel finale segnano ancora Mezzatesta, Lacirignola e De Marco per lo 0-15 finale.

 

Le biancorosse torneranno in campo mercoledì, quando al PalaPoli arriverà la Salernitana: in caso di vittoria sarà matematica la qualificazione alla final eight di Coppa Italia.

Lascia il tuo commento
commenti