Calcio

Molfetta Calcio, arrivano le date dei recuperi dei match rinviati

Angelo Ciocia
Molfetta Calcio
I biancorossi sfideranno al Poli il Portici mercoledì 10 marzo. Fissata per domenica 14 marzo Team Altamura - Molfetta Calcio
scrivi un commento 417

Calendarizzati due dei tre recuperi che deve disputare la Molfetta Calcio. Si prevedeva un marzo denso di appuntamenti per gli uomini di Renato Bartoli e così sarà.

nn

La Lega Nazionale Dilettanti, con il comunicato n.115, ha sancito le date dei recuperi, individuate, per ora, nel turno infrasettimanale di mercoledì 10 marzo e nella domenica successiva, il 14 marzo, quando era previsto un turno di sosta per tutto il movimento di quarta serie.

nn

La Molfetta Calcio recupererà il match casalingo contro il Portici, mercoledì 10 marzo, con fischio d'inizio alle 14,30. Dopo quattro giorni, i biancorossi saranno ospitati dalla Team Altamura, attualmente ferma per un focolaio covid nel gruppo squadra, nel match che fu rinviato per le avverse condizioni meteo che resero impraticabile il D'Angelo di Altamura.

nn

Saranno otto i recuperi per l'intero girone H nelle due giornate designate. La Molfetta Calcio arriverà al doppio turno di recupero dopo aver affrontato il Cerignola, domenica prossima, in terra dauna.

nn

Di seguito le gare in programma mercoledì 10 marzo: Taranto – Fidelis Andria (11^ giornata); Sorrento – Puteolana (14^ giornata); Gravina – Az Picerno (16^ giornata); Molfetta – Portici (16^ giornata).

nn

Di seguito i recuperi fissati per domenica 14 marzo: Casarano – Sorrento (15^ giornata); Gravina – Brindisi (18^ giornata); Portici – Taranto (12^ giornata); Team Altamura – Molfetta (17^ giornata).

nn

Dopo questa tornata di recuperi, alla Molfetta Calcio mancherebbe affrontare solo il Taranto per completare il suo girone di andata.

n

mercoledì 3 Marzo 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 5:53)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti