Calcio

Marilisa Tricarico confermata alla Femminile Molfetta

La Redazione
Marilisa Tricarico
La giocatrice, di origine terlizzesi, è reduce da una stagione sfortunata in cui ha subito un infortunio al ginocchio
scrivi un commento 133

Prosegue l’opera di costruzione del roster biancorosso da parte del direttore sportivo Marcello Martino: Marilisa Tricarico, infatti, giocherà per la Femminile Molfetta anche nella prossima stagione. 

nn

 

nn

“Resto a Molfetta perché credo nel progetto – dice Tricarico -, l’ambiente è pulito, voglio bene alle mie compagne e a tutta la società. Il mio unico obiettivo di quest’anno è ritornare in campo senza paura e contribuire ai risultati.”

nn

 

nn

La giocatrice terlizzese è reduce da una stagione sfortunata in cui ha subito un brutto infortunio al ginocchio: “L’infortunio mi è costato caro, ho un anno in sospeso con il campo e soprattutto con le mie compagn – afferma – Spero di ritrovare la serenità che purtroppo è mancata a causa dello stop inevitabile. Adesso sto meglio e, come ho anticipato sopra, ho un po’ paura ma la voglia è tanta.”

nn

Seguono i sui ringraziamenti.

nn

 

nn

“Ringrazio il capitano Tiziana Liuzzo perché, nonostante la mia assenza, mi ha fatto sentire la sua vicinanza e quella delle compagne, in modo speciale ringrazio la nostra osteopata e fisioterapista Silvia Lopopolo, senza lei non sarebbe stato lo stesso. Silvia mi ha sollevata (in tutti i sensi) da un momento molto delicato dandomi il coraggio di andare avanti, grazie a lei sono una fenice rinata dalle proprie ceneri perché l’infortunio ti mette giù anche moralmente ma Silvia è riuscita a trasformare i miei momenti di fragilità e difficoltà in forza con la determinazione professionale che la contraddistingue. Ringrazio Ellen, mia compagna di infortunio e sono molto contenta di proseguire ancora al suo fianco. Ringrazio Gabriele per aver creduto sempre in me e nelle mie capacità anche quando tutto sembrava lontanissimo. Ringrazio il mister Diego Iessi e tutto lo staff societario perché ancora una volta la fiducia è stata rinnovata lasciando una luce accesa di speranza, per me molto importante, dopo una caduta molto buia”, chiude Tricarico.

n

martedì 3 Agosto 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 23:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti