Calcio

Il Borgorosso alla prova Manfredonia

La Redazione
Borgorosso Molfetta
La sfida non verrà giocata a Manfredonia per i lavori in corso, bensì verrà disputata al "Comunale" di Monte Sant'Angelo con calcio d'inizio alle 15:30
scrivi un commento 109

Prosegue il cammino in Eccellenza del Borgorosso Molfetta, reduce dalla sconfitta interna di domenica scorso contro il Corato Calcio. Oggi un nuovo avversario di spessore, nella terza giornata della stagione 2021/22: il Manfredonia 1932, già avversario dei molfettesi svariate volte nelle scorse stagioni tra Prima Categoria e Promozione.

nn

I sipontini hanno conquistato 3 punti nelle prime due partite, vincendo con un 3-0 l'esordio contro la Vigor Trani ma perdendo nel turno successivo contro il San Severo. La squadra allenata da mister Leonino, invece, è a quota 1 punto grazie al pareggio in extremis della prima uscita stagionale contro il Di Benedetto Trinitapoli. La sfida non verrà giocata a Manfredonia per i lavori in corso allo Stadio "Miramare" bensì verrà disputata al "Comunale" di Monte Sant'Angelo con calcio d'inizio alle 15:30.

nn

Il Borgorosso arriva a questa sfida con qualche assente, uno su tutti il capitano Marco Vitale espulso contro il Corato, ma con gli ultimi due innesti già a disposizione del tecnico biancorosso: Neqrouz in difesa, con la trattativa chiusa appena tre giorni fa, e Cubaj fresco di ritorno a casa dopo un anno lontano da Molfetta. Proprio l'attaccante albanese aveva segnato, sempre nel recupero, la rete del 2-2 in una partita contro il Manfredonia nel campionato 2018/19.

nn

L'ultimo precedente tra le due squadre è datato nel dicembre 2019, quando i biancorossi riuscirono a fermare 1-1 la formazione garganica al "Paolo Poli" grazie alla rete messa a segno da Uva in pieno recupero. Oggi si scriverà un nuovo capitolo di questa storia. Il direttore di gara sarà il Sig. Luigi Lacerenza della sezione di Barletta, coadiuvato da Sindaco e Scorrano come assistenti.

n

domenica 26 Settembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 21:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti