Calcio

Esordio amaro per la Nox Molfetta contro il Florida

La Redazione
Nox Molfetta
La Nox tiene il piglio delle abruzzesi, già esperte della categoria, mostra carattere e determinazione ma spreca anche tanto
scrivi un commento 70

E’ un esordio amaro in serie A2 quello della Nox Molfetta che rimedia il ko per 3-6 contro il Florida al primo turno di campionato.

nn

Al PalaFiorentini, davanti a una bella cornice di pubblico nel rispetto delle norme anti Covid, la Nox tiene il piglio delle abruzzesi, già esperte della categoria, mostra carattere e determinazione ma spreca anche tanto.

nn

Per ben tre volte il Florida trova il vantaggio ma le ragazze di Mister de Bari riescono sempre a riprendere lo svantaggio: dapprima è Nanà a siglare l’1-1 con un gol meraviglioso per tecnica ed estro e poi a centrare un palo su tiro libero, poi ci pensa Giacò: la numero 9, in maglia Nox fin dalla fondazione della squadra, segna una doppietta all’esordio che vale il 3-3 a inizio secondo tempo dopo il 2-3 parziale.

nn

Di qui in avanti la partita si accende in diversi capovolgimenti di fronte in cui sono bravi i portieri a tenere aperto il match fino all’ultima parte della partita in cui il Florida è cinico nello sfruttare le singole occasioni da gol lasciate dalla Nox.

nn

Archiviata la prima giornata, le biancorosse devono pensare alla trasferta a Foligno, reduce dalla vittoria per 1-3 nel turno appena disputato. Le due squadre si affronteranno domenica 17 ottobre nell’anticipo della seconda giornata con fischio d’inizio alle ore 15:30. 

n

martedì 12 Ottobre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 20:51)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti