Calcio

Si ferma anche la Molfetta Calcio. La serie D riparte il 23 gennaio

La Redazione
Matteo De Gol della Molfetta Calcio
Molfetta - Nardò, calendarizzata per il 9 gennaio, sarà giocata il 23 gennaio, salvo ulteriori decisioni
scrivi un commento 299

Il dipartimento interregionale, tenuto conto dei numerosi rinvii richiesti dalle società, sia per le gare di recupero che per quelle in programma domenica 9 gennaio, per accertate e documentate positività dei calciatori facenti parte dei “gruppi squadra”, dispone la ripresa del Campionato Serie D 2021/2022 per domenica 23 gennaio 2022 con la calendarizzazione del programma gare previsto il 9 gennaio 2022; nelle date seguenti sarà sviluppato il calendario di tutte le successive gare, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero rendersi necessari;

nn

Per le date del 12, 16 e 19 gennaio saranno riprogrammate le gare di recupero non disputate come da calendario di successiva pubblicazione.
nSi precisa che in detto periodo le squadre, in ogni caso, potranno continuare a svolgere l’attività nel rispetto delle norme sanitarie vigenti e di quelle che saranno emanate successivamente alla data odierna ovvero di prossima entrata in vigore, previste per l’attività di interesse nazionale e dei Protocolli F.I.G.C..

nn

La Molfetta Calcio, dunque, vede rinviato il proprio esordio nel 2022 calcistico. Avrebbe dovuto affrontare, al Poli, il Nardò e il Lavello, rispettivamente il 9 e 16 gennaio.

n

mercoledì 5 Gennaio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 17:37)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti