La decisione della LND

Si ferma anche la Molfetta Calcio. La serie D riparte il 23 gennaio

Molfetta - Nardò, calendarizzata per il 9 gennaio, sarà giocata il 23 gennaio, salvo ulteriori decisioni

Calcio
Molfetta mercoledì 05 gennaio 2022
di La Redazione
Matteo De Gol della Molfetta Calcio
Matteo De Gol della Molfetta Calcio © nc

Il dipartimento interregionale, tenuto conto dei numerosi rinvii richiesti dalle società, sia per le gare di recupero che per quelle in programma domenica 9 gennaio, per accertate e documentate positività dei calciatori facenti parte dei “gruppi squadra”, dispone la ripresa del Campionato Serie D 2021/2022 per domenica 23 gennaio 2022 con la calendarizzazione del programma gare previsto il 9 gennaio 2022; nelle date seguenti sarà sviluppato il calendario di tutte le successive gare, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero rendersi necessari;

Per le date del 12, 16 e 19 gennaio saranno riprogrammate le gare di recupero non disputate come da calendario di successiva pubblicazione.
Si precisa che in detto periodo le squadre, in ogni caso, potranno continuare a svolgere l’attività nel rispetto delle norme sanitarie vigenti e di quelle che saranno emanate successivamente alla data odierna ovvero di prossima entrata in vigore, previste per l’attività di interesse nazionale e dei Protocolli F.I.G.C..

La Molfetta Calcio, dunque, vede rinviato il proprio esordio nel 2022 calcistico. Avrebbe dovuto affrontare, al Poli, il Nardò e il Lavello, rispettivamente il 9 e 16 gennaio.

Lascia il tuo commento
commenti