Calcio

Vittoria casalinga della Nox Molfetta che si impone sulla Virtus Cap San Michele

La Redazione
Nox Molfetta
Tripletta di Nanà, doppietta di Caballero e reti di Guercia e Narsete per il successo al PalaFiorentini
scrivi un commento 80

Doveva essere ancora una vittoria. E così è stato. La Nox Molfetta si impone per 7-2 sulla Virtus Cap San Michele al PalaFiorentini, primo impegno ufficiale del 2022 e gara valida per la decima giornata del campionato di serie A2 – girone C.
n
nLe ragazze di Mister de Bari partono subito con il piede sull'acceleratore ma sbloccano il risultato solo a metà del primo tempo con Caballero. L'iberica, arrivata in maglia biancorossa nella sessione di mercato invernale, bissa dopo pochi minuti con una azione personale che fa esplodere il PalaFiorentini.
nSullo scadere ci pensa Capitan Narsete a tenere blindata la porta parando un rigore per il 2-0 parziale.
n
nNella ripresa il San Michele prova a ritornare in partita ma al 2-1 segue immediatamente il 3-1 a firma Nanà. Su calcio d'angolo le ospiti accorciano ma è ancora la giocatrice brasiliana a marcare il 4-2, su assist delizioso di Caballero.
nCon il quinto uomo di movimento la Nox difende e riparte e trova con Nanà, capitan Narsete e Guercia le altre marcature che valgono il risultato finale.
n
nLe molfettesi adesso contano 10 punti in una classifica cortissima quando manca solo un match alla fine del girone d'andata.
nDomenica al PalaPoli sarà sfida alla Femminile Molfetta per il derby.

n

martedì 11 Gennaio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 17:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti