Play-off promozione

Al via la post season biancorossa, oggi il derby con la Nox

In caso di parità dopo i tempi regolamentari verranno disputati due supplementari da cinque minuti e, se dovesse persistere il pareggio, passerà al turno successivo la Femminile Molfetta in virtù del miglior piazzamento ottenuto

Calcio
Molfetta domenica 22 maggio 2022
di La Redazione
Femminile Molfetta
Femminile Molfetta © Cosmo de Pinto

Prenderanno ufficialmente il via domenica 22 maggio i play-off promozione della Femminile Molfetta: il team del direttore generale Saverio Foti affronterà nel primo turno la Nox Molfetta in un derby che rappresenta tantissimo per l’intero movimento cittadino in un PalaPoli che ci si aspetta gremito di passione.

 

Le due squadre si sono affrontate per l’ultima volta due settimane fa, nell’ultimo turno di regular season, con le ragazze di mister De Bari che hanno festeggiato, nonostante la sconfitta, lo storico traguardo dei play-off. In casa Nox mancherà per squalifica bomber Nanà, mentre mister Diego Iessi spera di recuperare qualche calcettista acciaccata.

 

In caso di parità dopo i tempi regolamentari verranno disputati due supplementari da cinque minuti e, se dovesse persistere il pareggio, passerà al turno successivo la Femminile Molfetta in virtù del miglior piazzamento ottenuto in campionato. 

 

La sfida tra Femminile Molfetta e Nox Molfetta è in programma oggi 22 maggio, con fischio d’inizio alle ore 16.00 al PalaPoli. Arbitreranno l’incontro Jacopo Giannelli e Antonio Valentini di Bari, mentre al crono ci sarà Vito Martire. Diretta streaming dell’incontro sulla pagina Facebook ufficiale del club biancorosso.

Lascia il tuo commento
commenti