Il pre match

Molfetta Calcio, sfida di alta classifica contro il Fortis Altamura

La Molfetta Calcio, dopo il passo falso con la Molfetta Sportiva, in attesa della ripetizione del match con il San Severo in programma giovedì, si rituffa in campionato e giocherà ad Altamura, terza a pari punti con i biancorossi

Calcio
Molfetta sabato 10 novembre 2018
di La Redazione
Molfetta Calcio in campo
Molfetta Calcio in campo © n.c.

La Molfetta Calcio, dopo il passo falso con la Molfetta Sportiva, ed in attesa della ripetizione del match con il San Severo in programma il prossimo giovedì, si rituffa in campionato e va a far visita alla F. Altamura.

I murgiani sono appaiati al terzo posto in classifica con i biancorossi a quota 15 punti (pur avendo disputato una partita in più) e possono essere considerati un'autentica outsider: solo due sconfitte rimediate, peraltro contro le blasonate Gallipoli e Casarano, oltre a 4 vittorie e 3 pareggi. La squadra, allenata da mister Maurelli, è guidata in campo dall'ex Dentamaro e può contare su giocatori di qualità come Lanave e Rana.

Problemi di formazione, invece, per i biancorossi che dovranno rinunciare ai difensori centrali Pinto, Bartoli ed Elia, oltre allo squalificato Corallo ma potranno contare sul solito tandem Bozzi- Ventura supportato da Marco Vitale.

Fischio d'inizio previsto alle ore 14:30 presso lo Stadio Tonino D'Angelo.

Lascia il tuo commento
commenti