Calcio

Calcio, sorrisi in Prima categoria, amara la domenica dell’Eccellenza

Angelo Ciocia
Un momento di Molfetta Calcio-Molfetta Sportiva. Sul primo palo
Male la Molfetta Calcio, sorride la Molfetta sportiva. Vince anche Borgorosso
scrivi un commento 551

Sorride la Molfetta calcistica di Prima Categoria. Piuttosto amara la domenica in Eccellenza.

Il big match di giornata vedeva di fronte Altamura e Molfetta Calcio. Nel paese federiciano, i molfettesi chiudono il primo tempo sotto di due reti (Rana e Toro). Nella ripresa, prima Ventura, poi Bozzi su rigore pareggiano i conti. Con i murgiani in dieci, i ragazzi di Pino Giusto non trovano il giusto guizzo e Obrescia punisce i ragazzi di Pino Giusto condannandoli alla seconda sconfitta consecutiva che fa suonare il campanello d’allarme in casa molfettese.

Sorride invece la Molfetta Sportiva che al Paolo Poli blocca con un pareggio a reti bianche l’ostico Gallipoli, che staziona in zona playoff.

In classifica vola il Casarano dei molfettesi De Candia e Cantatore a quota 23. Inseguono Brindisi (20 punti) e Altamura (18). In zona playoff Barletta e Gallipoli a quota 16 e il Molfetta Calcio, a quota 15. I molfettesi giocheranno giovedì il re-match contro San Severo, che si ripeterà per una svista arbitrale. In fondo, resta penultima in classifica la Molfetta Sportiva, ferma a quota 7 punti.

Sorrisi in Prima Categoria. In mattinata, al Paolo Poli, il Borgorosso batte 3-1 l’Ideale Bari; l’autogol di Lisi apre la strada; raddoppio firmato Cubaj, tris affidato a Campanale.

Nel pomeriggio, a Toritto, sul campo del Real Sannicandro, la Virtus Molfetta passa 2-1 con le reti del bomber De Cesare e grazie al rigore realizzato da Salvatore De Gennaro, dopo che i virtussini hanno chiuso la prima metà di gara in svantaggio.

In classifica vola lo United Sly Bari (22 punti) inseguito da Manfredonia e Canosa, rispettivamente fermi a 18 e 16 punti. Borgorosso a quota 15, mentre la Virtus guida un bel terzetto, fermo a 13 punti, comprendente anche Stornarella e Virtus Andria.

domenica 11 Novembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 8:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti