Calcio

Molfetta Calcio, esonerato Pino Giusto e respinte le dimissioni di Saverio Bufi

La Redazione
Pino Giusto
E' caos dopo la sconfitta con l'Otranto. La panchina è affidata a Pantaleo De Gennaro
scrivi un commento 708

Era forse un epilogo già annunciato: la Molfetta Calcio esonera Pino Giusto per la seconda volta in poche settimane. Il tecnico era stato sollevato dall’incarico lo scorso 17 novembre, poi trattenuto per volontà dei giocatori. Oggi, arriva nuovamente l’esonero con una nota diffusa dalla società:

“La società solleva dall’incarico di allenatore della prima squadra mister Giuseppe Giusto e l’intero staff tecnico composto dall’allenatore in seconda Nicola Columbo, dal preparatore atletico Luigi Cives e dal preparatore dei portieri Michele Renda.

A tutti loro va il doveroso ringraziamento per l’impegno profuso per i colori biancorossi nelle ultime due stagioni e un sincero augurio per un proseguo di carriera ricco di soddisfazioni.
La squadra, a partire da questo momento, è affidata a mister Pantaleo De Gennaro, da pochi mesi già Direttore Tecnico della Molfetta Calcio, nell’attesa della scelta di una nuova guida tecnica per la seconda parte di stagione”.

Poche ore dopo, con un secondo comunicato, la dirigenza comunica anche di respingere le dimissioni di Saverio Bufi e Gianluca Frascati.

“La società – recita la seconda nota – prende atto ma respinge le dimissioni presentate da Saverio Bufi e Gianluca Frascati rispettivamente dai ruoli di Direttore Generale e Direttore Sportivo”.

mercoledì 19 Dicembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 7:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti