Calcio

Dopo le polemiche la Molfetta Calcio torna in campo: sfida all’U.C. Bisceglie

La Redazione
Molfetta Calcio - UC Bisceglie
Dopo la contestata gara casalinga contro la Fortis Altamura, per cui è stato presentato un reclamo
scrivi un commento 164

La Molfetta Calcio si appresta ad affrontare l’insidiosa trasferta di Bisceglie con l’Unione Calcio dopo il passo falso interno con la F. Altamura, che ha interrotto un filotto utile di sei risultati utili consecutivi (cinque vittorie e un pareggio) e che è stato contraddistinto da una direzione arbitrale discutibile.

In tal senso va letta la scelta della società di presentare alla c.a. del Giudice Sportivo- Comitato Regionale F.I.G.C. Puglia, nello specifico dall’Avv. Valentina Porzia, un reclamo in ordine alla regolarità della gara citata. In attesa del verdetto, i ragazzi di mister Bartoli si sono preparati al meglio a questo appuntamento importante di campionato, per mantenere vivo il sogno play-off, pareggiando per 2-2 in amichevole giovedì con la Team Altamura, compagine attualmente al sesto posto nel girone H del campionato di Serie D.

I biancorossi non potranno contare sugli squalificati Legari, Vitale, Lorusso e Bartoli e proveranno a recuperare Pinto, Martinelli, Lanzillotta e Fumai non al meglio.

L’Unione Calcio, invece, è reduce dalla sconfitta rimediata per 2-1 sul campo del Corato ma da un buon periodo di forma (vittoria per 2-0 con la V. Trani e pareggio per 0-0 con il Barletta nei due turni precedenti).

Si giocherà alle ore 15 presso lo Stadio Comunale “F. Di Liddo” alla presenza esclusiva di tifosi residenti nel comune di Bisceglie a seguito dell’ordinanza del Prefetto della provincia Barletta- Andria- Trani.

Arbitrerà l’incontro il Sig. Spina di Barletta, coadiuvato dagli assistenti Battista e Spedicato di Lecce.

domenica 10 Marzo 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 5:12)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti