Calcio

Molfetta Calcio, sconfitta per 4-2 con l’U.C. Bisceglie

La Redazione
Unione Calcio Bisceglie - Molfetta Calcio
Decisiva l'espulsione di Andriano a mezz'ora dal termine con i biancorossi momentaneamente in vantaggio per 2-1
scrivi un commento 208

La Molfetta Calcio disputa una buona partita in trasferta con l’U. C. Bisceglie ma raccoglie zero punti e si allontana decisamente dal sogno play-off. Decisiva sull’andamento del match l’espulsione rimediata per doppia ammonizione in pochi secondi, per fallo e relativa protesta ritenuta eccessiva, da Andriano a mezz’ora dal termine, con i biancorossi momentaneamente in vantaggio per 2-1.

Molfetta Calcio con tante defezioni (out tra infortunati e squalificati: Bartoli, Lorusso, Lanzillotta, Fumai e Legari) e con l’esordio dal primo minuto di Di Cosmo come difensore centrale e di Logrieco in mezzo al campo. Dopo pochi minuti Ventura sfiora la rete di testa su cross da destra mentre intorno al quarto d’ora Pinto protesta per una vistosa trattenuta in area e Logrieco calcia a lato. Nella seconda metà del primo tempo sono, invece, sono i padroni di casa a creare di più, specie con il subentrato Ingredda che colpisce anche un palo. Al 27′ goal dell’Unione con Quaquarelli su azione d’angolo con tap in tutto solo sul secondo palo. Ci provano ancora Ingredda e anche Paolillo da fuori col sinistro ma la prima frazione termina 1-0.

Nella ripresa è nuovamente la Molfetta Calcio ad uscire meglio dai blocchi e in un quarto d’ora ribalta il risultato con la rete di Pinto al 54′, deviazione col destro sugli sviluppi di una punizione, e con quella di Ventura con un gran botta sotto la traversa al 58′ su gran assist del subentrato Terrone. Al 63′ la già citata ingenuità di Andriano, tra i migliori sino a quel momento, e Unione che approfitta subito della superiorità numerica con la rete di Triggiani al 65′ su punizione.

I biancorossi non si arrendono e, nonostante l’uomo in meno, giocano con tre attaccanti per una sorta di 4-2-3 per non schiacciarsi e subire il forcing dei padroni di casa. I ragazzi di mister Bartoli reggono, però, sino all’83’ quando ancora Triggiani trova un gran goal con il destro da fuori area per il punto del 3-2, prima del definitivo 4-2 da Petrachi su calcio piazzato nei minuti di recupero. Poco prima doppia espulsione per Cfarku e Marinaro per reciproche scorrettezze.

La Molfetta Calcio nel prossimo turno ospiterà al P. Poli la capolista Casarano.

lunedì 11 Marzo 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 5:05)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti