Si gioca alle 15

Molfetta Calcio, al Poli arriva la capolista Casarano

Sarà giornata biancorossa con iniziative per famiglie e bambini

Calcio
Molfetta sabato 16 marzo 2019
di La Redazione
Molfetta Calcio - Brindisi
Molfetta Calcio - Brindisi © n.c.

È tempo di rituffarsi in campionato per la Molfetta Calcio che domenica affronterà la capolista Casarano. Per l’occasione, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:00, è stata indetta la giornata biancorossa a sostegno di squadra e società: non saranno validi accrediti e abbonamenti di qualsiasi genere (escluso stampa) e, soprattutto, divertimento e piccole sorprese per bambini e famiglie.

I ragazzi di mister Bartoli vorranno ritornare a far punti dopo la rocambolesca sconfitta maturata in trasferta con l’U.C. Bisceglie: in vantaggio per 2-1 a mezz’ora dalla fine, i biancorossi hanno subito il ritorno dei padroni di casa sino al 4-2 finale (Molfetta Calcio in 10 nell’ultima mezz’ora).

Dall’altra parte ci sarà un volitivo Casarano che con una vittoria potrebbe anche aggiudicarsi la promozione in Serie D nel caso in cui il Brindisi, sua diretta concorrente, perdesse lo scontro con la F. Altamura in programma sabato.

Tra i biancorossi mancheranno gli infortunati Martinelli, Fumai e Lanzillotta e gli squalificati Legari, Vitale, Cfarku e Andriano mentre saranno nuovamente convocabili Bartoli e Lorusso.

Mister Bartoli promette massimo impegno sino al termine della stagione per arrivare più in alto possibile e vendere cara la pelle a tutti. Nell’ambiente, inoltre, c’è la ferma volontà di ripartite col piede giusto dopo un paio di match caratterizzati da episodi arbitrali rivedibili.

Lascia il tuo commento
commenti